Nel ricordare che a dicembre si è tenuta la consueta serata dedicata alla premiazione dei nostri colleghi che hanno raggiunto il traguardo di 50 e 60 anni di iscrizione all'Albo, e che durante la manifestazione sono stati raccolti contributi per un'iniziativa di beneficenza, siamo lieti di comunicare, oltre all'ottima riuscita della serata, che i contributi raccolti sono stati inviati al Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Ascoli Piceno che destinerà la somma ad aiutare i colleghi che risiedono e operano nei Comuni rientranti nel cratere del sima del 2016.

Una parte dei fondi già raccolti dal Collegio di Ascoli è stata utilizzata per l'acquisto di 5 container a uso ufficio a supporto di tutti i tecnici che dovranno svolgere operazioni tecniche nei predetti territori.

Con l'occasione ringraziamo tutti i colleghi e le autorità che hanno partecipato alla serata e che, con la loro generosità, hanno reso possibile questa donazione.