RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO QUADRIENNIO 2025/2029 - ESITO ELEZIONI
Si comunica la composizione del Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per il prossimo quadriennio così come risultato a seguito delle votazioni concluse regolarmente il 4 Novembre c.a.:
PRECERUTTI MATTEO eletto nella Assemblea di II Convocazione
LORENZI LUCA eletto nella Assemblea di II Convocazione
BALLINI STEVE eletto nella Assemblea di II Convocazione
VASILE SEBASTIAN eletto nella Assemblea di II Convocazione
ROLLE VALERIA eletta nella Assemblea di II Convocazione
CAMUSO ANDREA eletto nella Assemblea di II Convocazione
GHERARDI MATTEO eletto nella Assemblea di II Convocazione
VAGELLI ENRICO eletto nella Assemblea di II Convocazione
BONARRIGO ANTONINO eletto nella Assemblea di II Convocazione
Ci riserviamo di comunicare l'esito della distribuzione delle cariche che avverrà nella prima seduta di insediamento del Consiglio neo eletto.
Incontro informativo con gli iscritti: Cassa Geometri e Collegio - Rosignano Solvay 17 marzo 2023 ore 15.00
Comunicato agli Iscritti
Cassa Geometri informa Collegio informa
Cari Colleghi,
venerdì 17 marzo alle ore 15,00 presso la sala Conferenze di Piazza del Mercato a Rosignano Solvay, abbiamo organizzato un importante incontro con la Cassa Geometri al quale parteciperà un Consigliere Nazionale, il referente toscano dei Delegati Cassa e il Delegato del Collegio dei Geometri di Livorno.
L'incontro si terrà a Rosignano anche per facilitare diversi Geometri della Provincia, soprattutto Elbani, che dovrebbero essere presenti. Lo definisco incontro perché vorrei che fosse impostato proprio come una conversazione fra di noi, durante la quale ci saranno l’esposizione e le finalità dei recenti provvedimenti adottati, ma anche la possibilità di fare domande e togliersi dubbi sfruttando proprio la presenza e la competenza di Consiglieri Nazionali e Delegati.
Nel corso dell’incontro, insieme a qualche nostro Collega esperto, faremo anche alcuni riferimenti e riflessioni sugli onorari riferiti alle nostre prestazioni professionali, per i quali in futuro avrei in mente di organizzare qualcosa di più strutturato; riflessioni che si intrecciano con la sostenibilità dei contributi previdenziali e quindi anche con le nostre future pensioni.
Vi chiedo quindi di essere numerosi e di fare pubblicità all’evento affinchè risulti partecipato in quanto non è stato facile organizzarlo, perchè si tratta di una rara occasione di confronto diretto e anche di un segnale di vicinanza della Cassa Geometri ai propri Iscritti.
Al link potete trovare il programma dell'incontro: programma
Vi ringrazio.
Il Presidente
Geom. Cerrai Dario